
Le domeniche conviviali al Fradis Minoris
Domenica a pranzo con la famiglia o con gli amici. Ma al ristorante.
L'incontro nel giorno di festa, fratelli, sorelle, nipoti e cugini, per il pranzo a casa dei genitori o dei nonni, è un ricordo che ci riempie di nostalgia. Questo rito significava cibo condiviso, scambio di ricette di famiglia e rinforzo dei legami affettivi.
La nostalgia dei pranzi dalla nonna o dalla mamma nei giorni di festa si può attenuare al Fradis Minoris. Ogni domenica il ristorante accoglie gli ospiti, famiglie o gruppi di amici, con un menu speciale che rende il pranzo conviviale. A contatto con l'ambiente suggestivo della Laguna di Nora.
Ci si ritrova tutti alle 13 per l'aperitivo nella nuova terrazza quasi sull'acqua della laguna, dopo ci si accomoda al ristorante, sul mare, per condividere gli antipasti freddi e caldi, due primi e il secondo che arrivano al tavolo in un piatto da portata dal quale ognuno si serve. Tutti i piatti, con i sapori della tradizione sarda, sono realizzati con ingredienti di stagione e per questo da una domenica all'altra il menu può essere diverso.